STAZIONE DI SICUREZZA PER ESCHE RODENTICIDE
CARATTERISTICHE
New Station Flat è un nuovo concetto di stazione di avvelenamento per roditori. Grazie alla conformazione infatti, può contenere esche topicide in qualunque formato. La pratica vaschetta all’interno funge da mangiatoia quando s’impiegano esche in crema o in grano e previa rimozione si possono alloggiare trappole “a scatto” o piastre colanti. Costruita in polipropilene antiurto trattato contro i raggi UV, resiste efficacemente agli agenti atmosferici e la conformazione consente di ridurre al minimo gli spazi tra il contenitore e il muro. Dotata di chiusura con chiave di sicurezza, supporti in acciaio per disporre le esche in orizzontale e supporti per collocare l’esca in verticale.
DOSI & MODO D’USO
Fissare all’interno la trappola meccanica New Snap Trap Maxi (attivata con opportuno attrattivo alimentare monodose) o l o introdurre le esche desiderate.
Collocare all’esterno degli edifici in modo da formare una doppia cintura protettiva: la prima lungo il perimetro esterno di pertinenza mentre la seconda a ridosso delle pareti estreme degli edifici. Se impiegata come postazione di cattura, può essere impiegata negli ambienti interni, anche di industrie alimentari.