Campi d’impiego
legno, metallo, vetro, muro, plastica e stoffa. Manufatti sia esposti all’interno che all’esterno, ma al riparo da pioggia e radiazione solare.
Golden Prestige è una finitura metallizzata per il lusso contemporaneo. La lucentezza dell’oro trasforma ogni ambiente in un piccolo gioiello. Non necessita di carteggiatura, sverniciatura o applicazione del primer. Per una maggiore adesione e copertura su supporti difficili, come metallo, vetro, e plastica si consiglia l’applicazione di una mano preventiva di Vintage Prestige RB1x90 come fondo. La formulazione all’acqua, inodore e a scarse emissioni COV, rende questa vernice ideale per gli ambienti interni. Golden Prestige è un prodotto lavabile. Si consiglia l’impiego di due/tre mani.
ripulire il manufatto da polvere e grassi. In caso siano presenti sfogliamenti di vecchia vernice si consiglia la carteggiatura con carta abrasiva 150-180. Stendere il prodotto sulla superficie (se applicato a spruzzo, diluire con un 10% d’acqua). Entro 12 ore è possibile applicare una seconda mano per ottenere una migliore uniformità di tono colore. Golden Prestige può essere protetta con Finitura Lucida RP4160.
DAI UN’OCCHIATA AL LINK SOTTO