Manutenzione pavimenti in legno Campi d’impiego: pavimenti in legno.
Informazioni sul prodotto: è una cera a ridotto contenuto di solventi ed esente da sostanze problematiche per la salute dell’utilizzatore e per l’ambiente.
Dona tono e colore al pavimento e alle sue venature ritardandone il deterioramento.
Caratteristiche applicative: è indicata per la manutenzione anche regolare delle pavimentazioni di scale e parquet trattati con vernici all’acqua lucide o semilucide. Lascia inalterata la brillantezza della superficie e non richiede una successiva lucidatura (è auto lucidante). I pavimenti trattati acquistano proprietà antiscivolo. Istruzioni d’uso Per un trattamento quotidiano.
Pulire il pavimento utilizzando il Detergente Neutro RR1050.
Prima dell’applicazione della cera il pavimento deve essere ben asciutto. Diluire la Cera Tonificante per pavimenti RP2060 in rapporto 1 a 5 con acqua e applicare con un uno straccio. Evitare gli eccessi di prodotto. Lasciare asciugare. Non occorre risciacquo né lucidatura. Il pavimento è calpestabile appena asciutto. Per il trattamento straordinario di superfici opacizzate dall’usura. Diluire la Cera Tonificante per pavimenti RP2060 in rapporto 1 a 1 con acqua e seguire le stesse istruzioni riportate in alto. In questo caso, però, attendere almeno un’ora prima di calpestare. Sovraverniciabilità: Cera tonificante per parquet RP2060.
Confezioni: 0,75 L.