Sblocca, pulisce e lubrifica. Protezione specifica contro l’azione corrosiva e di cortocircuito delle atmosfere saline
Ferma i processi corrosivi in corso e previene il verificarsi di nuovi attacchi, soprattutto se innescati da sali tipici dell’ambiente marino.
Protezione specifica per imbarcazioni, attrezzature portuali e navali, impianti e veicoli operanti in aree costiere.
Elimina la dispersione di corrente e i cortocircuiti dovuti agli elettroliti, soprattutto salini.
Non contiene siliconi, non isola contatti o collegamenti.
Evita danni e ripristina la funzionalità di motori marini, quadri di comando e apparecchiature elettriche, delicati meccanismi umidi o bagnati, anche se provenienti da acqua di mare.
Pulisce parti elettriche o meccaniche eliminando fanghi, gomma, lubrificanti ossidati o bruciati o rivestiti di polvere e sali, tutti i potenziali fattori di combustione, cortocircuiti, corrosione.
Sblocca, ripristina la piena precisione dei movimenti, protegge le viti, gli schiavi, le chiusure, il parabrezza, i furler, le serrature, l’impianto elettrico durante il funzionamento o l’inverno.
Ferma o previene quasi tutti i guasti elettromeccanici attribuibili all’atmosfera marina umida e corrosiva
Il CFG CRC 6-66 è basato su un olio paraffinico e un sistema inibitore organico multiplo che previene la ruggine e la corrosione spostando e sigillando l’umidità e formando una barriera di protezione continua contro l’acqua e l’ossigeno. La pellicola oleosa e quasi invisibile di CRC 6-66 lubrifica e penetra nei pori e nelle fessure più fini della superficie.
Avvia motori a umido
Evita guasti elettrici
Protezione di tutti i metalli e le leghe